Condizioni di Reso
- Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati.
- Non sarà accettato il reso di slip o body che siano stati provati e di calze e collant se la confezione è stata aperta.
- È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione degli articoli. Sono previste condizioni agevolate per il cambio taglia o buono sconto per cambio merce (28 giorni).
- Gli articoli devono essere rispediti in un unico pacco protetti dentro la loro confezione originale. Nel caso in cui l’articolo venga reso senza la confezione originale il reso non sarà accettato.
- La restituzione degli ordini da parte del cliente deve avvenire esclusivamente utilizzando l’etichetta di reso fornita dal venditore.
- Si accettano restituzioni solo dall'Europa. Per Svizzera, Regno Unito e Norvegia, potrebbero esserci costi aggiuntivi per dazi doganali da aggiungere alle normali spese di spedizioni nel caso in cui i documenti di reso non vengano firmati correttamente. Per qualsiasi dubbio contattare il Customer Service.
- Il cliente perde i vantaggi e gli sconti (ad esempio, la spedizione gratuita per gli ordini superiori a 180€ in Italia e 260€ in Svizzera, Norvegia e Regno Unito) che gli sono stati eventualmente concessi nel caso in cui tali vantaggi e sconti non fossero applicabili al valore dell'ordine al netto del reso.
I costi di trasporto per il reso sono i seguenti a seconda che sia un RIMBORSO, un CAMBIO TAGLIA o un CAMBIO MERCE gestito con un BUONO SCONTO. Questi costi saranno sottratti direttamente dal rimborso.
CONDIZIONI DI RESO | RIMBORSO | CAMBIO TAGLIA | CAMBIO MERCE |
---|---|---|---|
PER ORDINI < 120 EURO IN ITALIA | 9,90 euro | GRATIS | GRATIS |
PER ORDINI > 120 EURO IN ITALIA | 9,90 euro | GRATIS | GRATIS |
PER ORDINI IN EUROPA ESCLUSA ITALIA, SVIZZERA, REGNO UNITO E NORVEGIA | 16,90 euro | GRATIS | GRATIS |
PER ORDINI IN SVIZZERA, REGNO UNITO E NORVEGIA | 46,90 euro | 25 euro | 25 euro |
CAMBIO TAGLIA E CAMBIO MERCE AGEVOLATO
L’articolo comprato è troppo piccolo o grande? Vorresti sostituirlo con un altro articolo? Non ti preoccupare, puoi scegliere il cambio taglia o cambio merce con l’emissione di un BUONO SCONTO! Avrai i costi di reso COMPLETAMENTE GRATUITI (ad esclusione di ordini da Svizzera, Norvegia e Regno Unito) e 28 giorni di tempo per pensarci!
Qualora la taglia richiesta non risultasse disponibile verrà emesso un buono sconto di pari valore e spendibile nei successivi 12 mesi dall'emissione per nuovi acquisti sul sito www.pietrobrunelli.it
MODALITÀ DI RESO
Per procedere con il Reso o Cambio Taglia o con la richiesta di buono sconto per Cambio Merce potete contattare il Customer Service via email o chiamando al numero +39 02 49539790 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
RIMBORSO DEL RESO
Il rimborso sarà confermato tramite e-mail non appena gli articoli saranno ricevuti e controllati (vedere le condizioni di reso). Non si accettano capi usati o macchiati.- Il rimborso del reso verrà effettuato attraverso lo stesso canale utilizzato per il pagamento – Paypal, carta di credito, o bonifico bancario nel caso in cui l’acquisto fosse stato effettuato mediante contrassegno o bonifico bancario. In questo caso è importante comunicare le vostre coordinate bancarie via email.
- Il rimborso verrà effettuato nella stessa valuta utilizzata per il pagamento.
- Se l'acquisto è stato effettuato con la Gift Card, sarà emessa una nuova Gift Card dello stesso valore.
- I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario.
- Se hai acquistato con un buono sconto ed effettuato un reso parziale, riceverai un nuovo buono sconto proporzionale al valore del reso.
ALTRE INFORMAZIONI
Se il prodotto acquistato e consegnato non risulta conforme a quanto previsto nella conferma d’ordine (errore di taglia e o colore, prodotto difettoso), il cliente avrà diritto alla sostituzione del prodotto non conforme senza oneri e costi aggiuntivi, secondo la procedura che segue.
Il cliente dovrà inviare una email al nostro Customer Service indicando data e numero d'ordine ed in caso di reso per difetto, dovrà allegare anche un'immagine del prodotto difettoso o danneggiato.Le verrà inviata un’etichetta di reso che andrà necessariamente apposta visibilmente all'esterno del collo.
Quindi, la merce dovrà essere restituita nelle medesime condizioni di ricezione, cioè completa di tutti gli elementi, nella confezione originale, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento.
Previa verifica del reso provvederemo a spedire un nuovo capo in sostituzione. In assenza di un nuovo capo il reso sarà rimborsato.